16

EA Sports UFC 5 annunciato ufficialmente: la presentazione sarà a settembre 2023

EA ha confermato ufficialmente di essere al lavoro su EA Sports UFC 5: la presentazione completa del gioco avverrà però solo a settembre 2023.

Leggi dopo
EA Sports UFC 5 annunciato ufficialmente: la presentazione sarà a settembre 2023
EA Sports UFC 5
EA Sports UFC 5
News Video Immagini

AggiornamentoEA Sports UFC 5: EA ha confermato ufficialmente di essere al lavoro su EA Sports UFC 5. Il tutto è avvenuto tramite Twitter, come potete vedere qui sotto. La presentazione completa del gioco avverrà però solo a settembre 2023.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Il tweet rimanda al sito di EA Sports UFC 5 che permette di iscriversi alla newsletter ufficiale per rimanere aggiornati sulle ultime novità. Non ci resta che attendere settembre per scoprire i dettagli sul gioco. Qui sotto trovate la notizia originale.

Notizia originale: EA Sports UFC 5 sarà protagonista di una presentazione ufficiale a settembre: lo riporta il profilo di PlayStation Game Size, leaker specializzato nel carpire informazioni celate fra i codici del PlayStation Store, ma non solo.

A ben vedere si è già parlato un paio di anni fa del prossimo episodio della serie dedicata all'Ultimate Fighting Championship visto che, secondo alcune voci, un nuovo Fight Night arriverà solo dopo UFC 5.

Il post di PlayStation Game Size non fornisce ulteriori dettagli, ma immaginiamo che il leaker abbia semplicemente anticipato un annuncio da parte di Electronic Arts, che a questo punto potrebbe arrivare in qualsiasi momento.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Tre anni e non sentirli

La serie EA Sports UFC ha debuttato nel 2014, tornando con una nuova edizione ogni due anni fino al quarto episodio, pubblicato nell'agosto del 2020. Dopodiché dev'essere accaduto qualcosa dietro le quinte, magari legato alla pandemia, perché ad oggi non c'è ancora traccia di un quinto capitolo.

Se la notizia del reveal a settembre è fondata, potremmo assistere a un lancio particolarmente rapido, entro la fine dell'anno, oppure a un rinvio ai primi mesi del 2024, ipotesi che però reputiamo meno plausibile.