2

Earth Defense Force: World Brothers annunciato per PS4 e Nintendo Switch

Earth Defense Force: World Brothers è stato annunciato per PS4 e Nintendo Switch da D3 Publisher, con una grossa novità: la grafica Voxel.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   23/06/2020

Earth Defense Force: World Brothers è stato annunciato da D3 Publisher per PS4 e Nintendo Switch: il gioco sarà disponibile entro la fine dell'anno in Giappone.

Sviluppato da Yuke's, il team autore di Earth Defense Force: Iron Rain, questo nuovo episodio ha una peculiarità: la grafica in Voxel sulla falsariga del classico Minecraft.

Parliamo dunque di uno spin-off, ma c'è grande curiosità sulla natura dell'esperienza: sarà uno sparatutto in terza persona come tutti gli altri Earth Defense Force? Oppure introdurrà qualche novità in termini di gameplay?

Per il momento i dettagli sono decisamente scarsi, c'è un'unica immagine rappresentativa del gioco e le poche informazioni sono rigorosamente in giapponese: attendiamo di capirci qualcosa di più, anche nell'0ttica di un'eventuale distribuzione occidentale.

L'ultimo episodio della serie regolare è stato Earth Defense Force 5, pubblicato alla fine del 2018 su PlayStation 4 e un anno dopo su PC.

Earth Defense Force World Brothers