18

Earthworm Jim 1 e 2 per SNES ristampati da iam8bit

iam8bit ha ristampato l'edizione fisica dei due classici platform Earthworm Jim 1 e 2, che gli appassionati e i collezioni non possono lasciarsi sfuggire.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   18/05/2019

Le versioni Super Nintendo di Earthworm Jim 1 e 2 saranno ristampate da iam8bit. Si tratta di versioni perfettamente funzionanti dei due titoli, utilizzabili con la console originale, che saranno prodotte in duemila esemplari.

Sembra strano aver pubblicato un'altra notizia su Earthworm Jim nel giro di così poco tempo (ricordte l'annuncio del seguito ufficiale per Intellivision Amico?), dopo anni di silenzio, ma a quanto pare il mercato della nostalgia ha colpito ancora e ha portato alla riscoperta di questa riuscitissima miniserie di platform.

Earthworm Jim 1 e 2 per SNES costeranno 134,99 dollari. La maggior parte delle cartucce saranno colorate di rosa rosa, tranne 100 copie che avranno una decorazione maculata. Gli acquirenti non potranno scegliere quale versione comprare. Traducendo: si ha una possibilità su venti di ottenere la versione più rara, probabilmente la più ambita dai collezionisti. La spedizione delle cartucce inizierà a novembre.

Ewj Store Icon 809Ed77C 1C43 4C89 Abdd 08B4A0B1D5D7