0

Pokémon GO, Gible e tutti i nuovi Pokémon rilasciati da Niantic Labs

Pokémon GO arricchisce la propria offerta con tanti nuovi Pokémon di Quarta Generazione da catturare, scopriamo tutte le novità da Niantic Labs.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/05/2019

Nel corso della notte gli sviluppatori di Niantic Labs hanno rilasciato un corposo numero di nuovi Pokémon all'interno di Pokémon GO, il titolo da loro sviluppato e pubblicato gratuitamente su dispositivi android e iOS. Vediamo tutti i dettagli in questo pratico articolo.

Nel momento in cui scriviamo sono stati rilasciati e aggiunti su Pokémon GO tanti nuovi Pokémon appartenenti alla Quarta Generazione di Sinnoh: il più importante di tutti è probabilmente Gible, ma annotiamo anche l'inedita presenza di Cherubi, Hippopotas, Cherubi, Cherrim nelle sue varie forme, Shellos (in forme regionali), Burmy, Wormadam e Mothim.

Non è tutto, perché Niantic Labs ha anche aggiunto su Pokémon GO la mossa Geoforza, un potente attacco caricato di tipo Terra. Può essere già appresa da alcuni dei nuovi Pokémon della Regione di Sinnoh, oltre che da Nidoqueen, Nidoking, Aerodactyl, Camerupt e Claydol.