0

Enclave PC vs Enclave Xbox: quali le differenze?

NOTIZIA di La Redazione   —   24/06/2003

Enclave PC vs Enclave Xbox: quali le differenze?

Atari Italia ha inviato a tutti i giornalisti una interessante sintesi sulle principali feature esclusive della conversione PC di Enclave, action adventure sviluppato originariamente per Xbox e in arrivo sul mercato in questa nuova trasposizione, il 4 settembre.
Il porting implementerà tre differenti livelli di difficoltà (i classici facile, medio, difficile) per venire incontro da una parte ai meno esperti in questo tipo di avventure e dall'altra per dare un nuovo stimolo ai giocatori più avanzati che magari hanno trovato l'edizione Xbox troppo semplice.
Il titolo sfrutterà poi al meglio il peculiare sistema di controllo PC mouse + tastiera, caratteristico degli shooter in prima e terza persona e naturalmente offrirà risoluzioni grafiche estremamente più elevate con texture ancora più dettagliate. Enclave implementerà anche un'interfaccia di gioco totalmente ridisegnata, con alcune nuove animazioni nei menu e un taglio grafico maggiormente in linea con le produzioni PC.
E ultimo, ma di sicuro non per importanza, sarà il livello di localizzazione del gioco che, accanto alle tradizionali lingue inglese, francese e tedesca, sfoggerà anche lo spagnolo e il nostro amato italiano, sia nel parlato che nei testi.