34

Epic Games Store, disponibile il nuovo gioco gratis e annunciato il prossimo

Epic Games Store riparte con le offerte di giochi gratis settimanali, da oggi con Sundered fino al 16 gennaio, giorno in cui verrà messo a disposizione un altro titolo svelato.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/01/2020

Continuano i regali su Epic Games Store, con il nuovo gioco gratis disponibile da oggi rappresentato da Sundered: Eldritch Edition, a cui seguirà un altro gioco.

Sundered è disponibile da oggi fino al 16 gennaio 2020, con la possibilità di effettuare il download gratuito semplicemente dirigendovi a questo indirizzo su Epic Games Store e cliccare sull'immagine del gioco avendo effettuato il login con il proprio account.

Sundered è un interessante metroidvania con struttura in 2D, nella quale ci troviamo ad esplorare varie ambientazioni e acquisire nuovi poteri sempre più devastanti, il tutto disegnato e animato a mano con un effetto in stile cartone animato.

Il prossimo gioco gratis, che sarà disponibile dal 16 al 23 gennaio, è invece Horace. Quest'ultimo è un'avventura platform con grafica 2D pixellata caratterizzato da una certa importanza del sostrato narrativo, vito che vi viene raccontata una storia particolare. La caratteristica di Horace ci sono inoltre le continue citazioni e rimandi a tanti giochi celebri delle epoche a 8 e 16-bit.