1

eSerie A TIM | PES: il derby Roma-Lazio e il debutto della Juve aprono il Group A

La prima giornata del Group A della eSerie A TIM | PES si apre con il derby tra Roma e Lazio e il debutto della Juventus nella competizione ufficiale esport.

NOTIZIA di Luca Forte   —   30/03/2021

La prima giornata del Group A della eSerie A TIM | eFootball PES 2021 si apre col botto. Alle 13, infatti, si gioca il derby di andata tra Roma e Lazio e successivamente di sarà il debutto della Juventus contro lo Spezia Calcio Esports. Da non sottovalutare anche il ruolo del Parma Esports nel definire gli equilibri di questa prima giornata del campionato ufficiale esport della Lega Serie A.

La prima giornata della prima eSerie A TIM | eFootball PES 2021 si apre con un programma da non perdere. Roma, Lazio, Juventus, Spezia e Parma, infatti, si giocheranno l'accesso diretto ai playoff in un'intensa giornata di competizioni. Il derby capitolino sarà la prima partita della stagione, ma poi le gare andranno avanti fin dopo l'ora di cena.

Ad accompagnarci durante questa prima giornata di eSerie A TIM | eFootball PES 2021 ci saranno le voci dei caster ufficiali Tommaso Lalli, Alvise Zennaro e Gabriele Galbiati. La trasmissione vedrà poi l'ingresso in scena, nella sua seconda parte, di Fjona Cakalli nelle vesti di presentatrice, e di Umberto Frusciano nel ruolo di analyst.

L'appuntamento è per oggi con la diretta a partire dalle 13:00 sui canali Youtube e Twitch della eSerie A TIM, mentre tutte le news, i risultati e le classifiche per seguire la competizione saranno disponibili sul sito ufficiale.