108

Kojima Productions ha "importanti news" per domani: sarà l'annuncio del nuovo gioco?

Ludvig Forssell, Audio Director di Kojima Productions, ha comunicato che ci sono "importanti news" per domani: sarà l'annuncio del nuovo gioco?

NOTIZIA di Luca Forte   —   30/03/2021

Ludvig Forssell, Audio Director di Kojima Productions e autore della colonna sonora di Death Stranding, ha annunciato attraverso Twitter che ci sono "importanti news" per domani. Al che è intervenuto anche Geoff Keighley a creare un simpatico siparietto, che non ha fatto altro che alimentare le speranze dei fan. Si tratta del nuovo gioco dello studio di Hideo Kojima?

Il nuovo progetto di Hideo Kojima, infatti, è nell'aria da un po' di tempo. Il vulcanico designer giapponese alcuni mesi fa aveva annunciato ufficialmente che i lavori del nuovo progetto erano partiti e l'art director ha ribadito recentemente che l'annuncio del prossimo gioco sarà fatto presto. Lo scrivere "News importanti arriveranno domani" su Twitter da parte del "Composer, Audio Director di Kojima Productions" non può che far pensare nuovamente che qualcosa legato al nuovo progetto dello studio sarà annunciato domani.

Il fatto che Geoff Keighley, grande amico ed estimatore di Kojima, si sia subito fiondato a rispondere al tweet con un meme piuttosto divertente che vogliono dire "vi tengo d'occhio" non fa che corroborare questa idea.

Cosa ne pensate?