4

Euronics, sconti con volantino Restart su tutti gli ambiti dell'elettronica

Nuova mandata di sconti anche da Euronics con l'iniziativa Restart, valida fino all'11 settembre 2019.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/09/2019

È tempo di sconti anche per Euronics in questo periodo, grazie all'iniziativa Restart con il suo specifico volantino, incentrato su molti prodotti appartenenti praticamente a tutti gli ambiti dell'elettronica di consumo trattati dalla catena.

Per quanto riguarda il volantino stesso, vi rimandiamo alla pagina ufficiale, perché sono suddivisi su base regionale e per sfogliarlo dovete dunque inserire la vostra zona di residenza. In ogni caso, ci sono alcuni punti in comune davvero molto interessanti, compresa la possibilità di rateizzare l'acquisto. Le offerte sembrano peraltro dedicate solo a coloro che possiedono la carta Euronics, tutti gli sconti in questione sono validi fino all'11 settembre.

Tra le offerte di particolare interesse troviamo, in ambito informatico, l'HP Notebook 15-DW0057NL a 699 invece di 899 euro, tra gli smartphone il Samsung Galaxy S10e a 599 invece di 779 euro e il Huawei P30 Pro a 799 invece di 999 euro, tanto per fare degli esempi.

Per quanto riguarda i videogiochi, troviamo PS4 Slim con Crash Team Racing a 269 euro e PS4 Pro con Spider-Man a 369 euro.

Questa notizia non è una pubblicità, ma un contenuto editoriale per la segnalazione di offerte che riteniamo possano essere di interesse per i lettori. Multiplayer.it non ha ricevuto alcun compenso per la pubblicazione di questo articolo.

Euronics