Evil West ci vedrà affrontare creature di ogni taglia e dimensione, come l'enorme e cattivo Gowrow, protagonista del nuovo trailer realizzato da Flying Wild Hog per il gioco.
A pochi giorni dal gameplay con la modalità cooperativa, Evil West torna dunque a mostrarsi e lo fa puntando i riflettori sull'ampio bestiario con cui avremo modo di confrontarci nel corso della campagna.
Nel caso del Gowrow ci troviamo di fronte a una sorta di mostro delle paludi, una bestia gigantesca che spunta dal terreno, ricoperta di fango e radici, nel tentativo di colpirci con i suoi lunghi artigli da talpa o di lanciarci addosso dei macigni.
La rapidità con cui questo nemico entra ed esce dal sottosuolo è sorprendente e potrebbe prendervi alla sprovvista, dunque fate sempre attenzione ai segni che indicano la sua presenza e cercate di spostarvi prima che il suo corpo vi travolga.
Evil West sarà disponibile a partire dal 22 novembre, nelle versioni PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One. Ulteriori dettagli nel nostro provato di Evil West.