4

Fairy Tail, il potentissimo Gildarts si aggiunge ai personaggi giocabili

Koei Tecmo ha annunciato l'aggiunta del potentissimo Gildarts ai personaggi giocabili di Fairy Tail per PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   19/03/2020

Koei Tecmo e Gust hanno annunciato l'aggiunta del potentissimo Gildarts ai personaggi giocabili di Fairy Tail. Il roster dei personaggi selezionabili sale così a sedici. Per chi non segue la serie, Gildarts è considerato "l'uomo più forte della gilda di Fairy Tail". Sono stati svelati anche i primi dettagli dell'arco narrativo Eclipse, di cui in testa alla notizia trovate un nuovo trailer. Leggiamo di entrambe le novità dal comunicato ufficiale:

Una delle aggiunte più importanti al roster di FAIRY TAIL fino ad oggi è Gildarts, un mago di classe S che usa la magia "Crush" per fracassare tutto quello che tocca. Gildarts si unisce alla lotta a sostegno di Natsu e degli altri membri del party, usando la sua travolgente forza per far oscillare le probabilità a favore della gilda. Nel corso dell'avventura, i fan potranno mettere insieme la propria squadra dei sogni con i diversi personaggi di FAIRY TAIL e con i loro rivali: da Gildarts a Erza, Grey e Gajeel. Facendo combattere i diversi personaggi insieme, i loro legami si rafforzeranno gradualmente facendo aumentare il livello di amicizia e sbloccando conversazioni speciale chiamate "Bond Dialogue", con dialoghi originale scritti appositamente per il gioco FAIRY TAIL.

Inoltre, sono stati rivelati anche i primi dettagli del nuovo arco Eclipse arc. Questa popolare storyline ruota attorno al " Project Eclipse", un esperimento che apre una porta nel passato, scatenando Draghi vissuti oltre 400 anni fa nella cronologia attuale. Lucy e gli amici possono sopravvivere a una lotta contro il grande drago Zirconis?

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Fairy Tail arriverà in Europa il 25 giugno 2020 per PC, PS4 e PC (su Steam). La versione Digital Deluxe del gioco frutterà uno speciale costume Grand Magic Games, un set bonus Lacrima e un costume DDX Limited Ryza per Lucy. Acquistando qualsiasi versione del gioco, fisica o digitale, entro un tempo limitato dal lancio permetterà di sbloccare anche il costume speciale "Miss Fairy Tail" come Early Purchase Bonus per Erza.