15

Far Cry 6, data di uscita rivelata da Microsoft su Xbox Store?

A quanto pare la data di uscita di Far Cry 6 è stata rivelata da Microsoft ed è comparsa su Xbox Store: ecco quando Ubisoft avrebbe fissato il lancio del gioco.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/11/2020

La data di uscita di Far Cry 6 è stata rivelata da Microsoft ed è comparsa su Xbox Store, a quanto pare: secondo questi dati, il gioco sarà disponibile a partire dal 26 maggio 2021.

Sapevamo che Far Cry 6 è stato rimandato a oltre marzo 2021 e questa notizia sembrerebbe dunque rispettare le tempistiche, ma immaginiamo che Ubisoft farà un annuncio ufficiale a breve.

Ti diamo il benvenuto a Yara, un paradiso tropicale congelato nel tempo. Antón Castillo, dittatore di Yara, vuole riportare la sua nazione alla gloria di un tempo.

Per farlo è pronto a tutto, insieme al figlio Diego, che segue le sue orme insanguinate. La loro oppressione spietata ha acceso la miccia della rivoluzione.

Gioca nei panni di Dani Rojas, combattente di Yara, e diventa un soldato della guerriglia per liberare la nazione.

Combatti contro le truppe di Antón nel più grande mondo di gioco della storia di Far Cry, tra la giungla, le spiagge ed Esperanza, la capitale di Yara.

Usa armi di fortuna, veicoli e sfrutta l'aiuto degli Amigos, i nuovi animali mercenari pronti a rovesciare il regime tirannico.