6

Fastweb Mobile, rimodulazioni dall'11 dicembre 2019: primi dettagli

Nuove rimodulazioni in arrivo per Fastweb Mobile, vediamo i primi dettagli direttamente dall'operatore: aumentano i costi di determinate offerte e alcuni bundle.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/11/2019

La notizia arriva giusto in queste ore: a partire dall'11 dicembre 2019 Fastweb darà ufficialmente il via a nuove rimodulazioni pensate per Fastweb Mobile. Vediamo i primi dettagli attualmente disponibili.

Le nuove rimodulazioni di Fastweb previste per dicembre 2019 seguono a breve distanza i rincari del 21 ottobre 2019, recentemente entrati in vigore; dall'11 dicembre 2019 aumenteranno i costi di alcuni bundle, e il prezzo di abbonamento mensile di determinate offerte. Questi nuovi aumenti non dovrebbero comunque riguardare i clienti Fastweb che hanno già ricevuto rincari lo scorso ottobre 2019.

Qui di seguito la comunicazione ufficiale da parte da Fastweb Mobile; in futuro chiaramente arriveranno nuovi dettagli più specifici circa aumenti e offerte coinvolte. "Per accelerare e supportare questo costante miglioramento dei nostri servizi, l'innovazione e l'arricchimento dell'offerta, alcune offerte mobile, a partire dall'11 Dicembre 2019, saranno aggiornate in termini di contenuti e di canone. Tutti i clienti interessati riceveranno con almeno 30 giorni di preavviso una comunicazione personale via SMS e nella propria area personale, con le modalità per recedere dal contratto o passare ad altro operatore. Per maggiori informazioni vai in un punto vendita Fastweb o visita la tua area clienti MyFastweb".

Fastweb 1