13

Fastweb: più assistenza, meno tariffe: le novità per rete fissa e mobile

Fastweb modifica le sue tariffe e i dettagli della propria assistenza, ecco tutto ciò che dovete sapere circa la rete fissa e mobile.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   01/07/2019

Grandi novità in arrivo per Fastweb: nelle ultime ore la società ha confermato importantissime novità circa il suo servizio di assistenza e il fronte tariffe. Si tratta naturalmente di una strategia per fronteggiare, almeno in parte, la corsa al 5G: ecco tutte le novità per la rete fissa e mobile.

più assistenza: il nuovo servizio di assistenza area clienti MyFastweb è accessibile tramite smartphone (App My Fastweb) e da PC. Le novità da segnalare da parte di Fastweb sono un'interfaccia grafica rivista e più funzionale e semplice da consultare; contenuti arricchiti per gestire autonomamente prodotti e servizi dell'utente; la possibilità di richiedere l'assistenza di un operatore specializzato tramite semplice click. Fastweb sottolinea come non debba essere il cliente a rincorrere l'operatore, ma il contrario.

Sul fronte meno tariffe, queste ultime sono state ridotte e semplificate. Ora sono disponibili un'offerta per la rete mobile, Fastweb Mobile, e una per la rete fissa, Fastweb Casa. La prima offre 50 GIGA di traffico internet, minuti illimitati verso tutti e un prezzo di abbonamento mensile pari a 9,95 euro; la seconda navigazione internet senza limiti e alla massima velocità disponibile, chiamate illimitate e un prezzo mensile di 34,95 euro (che diventano 29,95 per i già clienti Fastweb mobile).

Fastweb 1