Atari e gli sviluppatori di MNSTR Studio hanno annunciato Fatal Run 2089, un gioco che mescola corse su strada e combattimenti a bordo di auto sullo sfondo di un mondo post-apocalittico ed erede del Fatal Run pubblicato nel lontano 1990 su Atari 2600 e Atari 7800.
Sarà disponibile su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (Steam ed Epic Games Store) durante il corso del 2025, con l'annuncio che è stato accompagnato da un trailer che ci offre un primo assaggio dell'adrenalinico gameplay del gioco.
Sfrecciando sulle strade di un mondo post-apocalittico
Fatal Run 2089 è in sviluppo con l'ausilio dell'Unreal Engine 5 ed è ambientato in un un mondo fantasy post-apocalittico, all'indomani di una catastrofe causata dalla collisione di una cometa che ha inondato la Terra con radiazioni letali e ha messo fine alla società che conosciamo, con il restante della popolazione che ha formato feroci fazioni di guerrieri che vagano tra terre desolate.
Nel gioco affronteremo 20 livelli con curve a gomito, percorsi ramificati, trappole a volontà e scorciatoie nascoste. L'obiettivo sarà quello di arrivare a destinazione facendo piazza pulita degli altri veicoli che ci ostacoleranno usando armi di vario genere evitando di distruggere l'ARC che trasportiamo, un dispositivo avanzato che permette di purificare l'atmosfera e che rappresenta la salvezza del genere umano.
Che ne pensate, questo primo trailer di Fatal Run 2089 vi ha colpito in positivo? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.