16

Festa Multiplayer.it e LegaNerd con i lettori: una settimana all'evento di Roma, disponibili gli ultimi posti!

A una distanza dal primo evento, vi ricordiamo di partecipare alla festa di Multiplayer.it e LegaNerd a Roma, che si terrà il 4 aprile, con gli ultimi biglietti disponibili!

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/03/2019

Torniamo a parlare delle feste per la celebrazione dei vent'anni di Multiplayer.it perché manca ormai una settimana al primo evento previsto, ovvero la festa di Roma, che si terrà il 4 aprile 2019.

Vi ricordiamo che in totale si tratta di tre eventi: uno a Roma il 4 aprile, uno a Napoli il 24 aprile e infine uno a Milano il 9 maggio, di cui potete ottenere tutte le informazioni in questo articolo riepilogativo.

In questa sede vogliamo ricordarvi di partecipare alla festa di Roma, perché a distanza di pochi giorni sono ancora disponibili gli ultimi biglietti per l'evento, che potete acquistare su Eventbrite.

Il Party dei lettori a Roma si terrà dunque il 4 aprile 2019 e i biglietti sono disponibili da ora su Eventbrite a questo indirizzo per 15 euro (prezzo riferito all'offerta Early Bird per i primi 50 acquirenti). L'evento si terrà al White Rabbit, per la precisione dalle 19:30 alle 23:30. Per Multiplayer.it saranno presenti Pierpaolo Greco, Umberto Moioli, Vincenzo Lettera, Marco Perri, Alessio Pianesani, Aligi Pregianza Comandini, Roberto iBob Lucentini, Chiara Kodomoyuki Papalia, Emanuele Nerdocracy Gregori e tanti altri ospiti della redazione! Per Leganerd.com saranno presenti Antonio Moro, Roby Rani, Gabriella Giliberti.

Al costo del biglietto riceverete, oltre alla possibilità di partecipare al Party di Roma con la redazione, uno zaino esclusivo pieno di gadget oltre alla partecipazione ad un concorso i cui premi verranno svelati durante le tre serate con premiazione diretta dei vincitori!

A QUESTO LINK il Sito Ufficiale dell'Evento dei 20 Anni di Multiplayer.it

Cattura