17

FIFA 19, ecco le prime immagini della schermata iniziale

FIFA 19 arriverà questo autunno su PS4, Xbox One, PC e Switch: ecco le prime immagini della schermata di gioco iniziale

NOTIZIA di Simone Pettine   —   19/07/2018

Manca ancora qualche mese all'arrivo di FIFA 19 sul mercato: il prossimo titolo della fortunata serie calcistica verrà pubblicato il prossimo 28 Settembre 2018 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch; come sempre nei mesi immediatamente precedenti continueranno a rincorrersi le prime informazioni e indiscrezioni sul titolo, soprattutto in occasione dei press tour per il mondo di EA Sports.

Nelle ultime ore, ad esempio, è finita in rete la schermata iniziale di FIFA 19, postata dall'inlfuencer Lucas Pezzati: ve la riportiamo poco più avanti nell'articolo. Come potete vedere con i vostri occhi, figurano in modo separato le due diverse modalità di gioco Champions League ed Europa League (quest'ultima è una delle grandi introduzioni del nuovo capitolo della serie).

Cristiano Ronaldo per il momento indossa ancora la maglia del Real Madrid, ma la situazione naturalmente cambierà nella versione finale del gioco; l'appuntamento con FIFA 19 resta fissato per settembre, continuate a seguirci per tutto il ricco carico di novità in arrivo nelle prossime settimane.