6

FIFA 19, la Weekend League è stata modificata

Gli sviluppatori di FIFA 19 hanno deciso di alleggerire l'esperienza della Weekend League rispetto al passato

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   31/08/2018

FIFA 19 includerà la Weekend League, ma a quanto pare gli sviluppatori modificheranno tale feature di modo da renderla meno pesante rispetto al passato, in particolare per quanto concerne il numero di partite necessario per competere.

Oltre all'aggiunta della modalità Survival, FIFA 19 includerà insomma una serie di novità anche per le opzioni già presenti, come spiegato dal creative director Matt Prior ai microfoni di Eurogamer.net.

"Non sono sicuro che abbiano deciso il numero finale delle partite per la Weekend League, ma so che abbiamo ricevuto molto feedback da parte della community al riguardo", ha detto Prior. "La modalità Divisons Rivals è nata proprio sulla base di quel feedback, c'era la sensazione di un eccessivo grinding."

"Dunque sì, stanno ancora effettuando delle regolazioni per la Weekend League ma non so ancora quale sarà il numero esatto delle partite che bisognerà giocare per accedervi. Al momento sono in corso delle ottimizzazioni, come sempre accade in prossimità del lancio."

FIFA 19 sarà disponibile a partire dal 28 settembre, nelle versioni PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.