1

FIFA 20: Novità importanti nel mercato competitivo

Nei giorni scorsi sono stati annunciati nuovi trasferimenti nella scena competitiva di FIFA. Andiamo a scoprirli insieme.

NOTIZIA di Francesco Cicculli   —   03/10/2019
Catturafifac3

In Germania, oltre alla nascita del nuovo team eSport di Bernd Leno, ci sono stati alcuni movimenti importanti.
Infatti, il Wolfsburg eSports ha annunciato l'estensione del contratto per il tedesco Benedikt Saltzer, ma anche la chiusura dell'accordo con il veterano TimoX, che passa sotto l'agenzia B360. Inoltre, il St.Pauli ha ingaggiato il giovane Tom Kost ma nello stesso tempo ha registrato la cessione di Gotzery che si è trasferito al Darmstad.

Successivamente, vari club e team competitivi hanno presentato i loro player per la nuova stagione.
L'inglese Sean Allen ha annunciato di aver firmato per i Galacticans United, mentre il danese Al-Bacha ha deciso di siglare un accordo con il FC Nordsjaelland.
Il Cruzeiro ha annunciato il proprio ingresso nel mondo degli eSports con l'ingaggio dei brasiliani Senna e Guilherme Gonzaga detto Guigonzc.
Il Lilla eSports si è rinforzato con il belga Stefano Pinna e il francese Rayziaah, rispettivamente ex giocatori del PSV eSports e del team Vitality; mentre la Roma eSports ha ingaggiato l'inglese Zelonius che ricoprirà la doppia funzione di coach e player.
Il Basilea eSports ha registrato l'inaspettata cessione del tedesco The StrxngeR che è passato agli SK Gaming; mentre il player Lubo ha annunciato la sua estensione del contratto.
Oltre al danese Fatih Ustun, il team Future FC ha finalizzato un contratto anche con l'israeliano Roee Feldman.
Gli Hashtag United, dopo l'addio di Ryan Pessoa, hanno presentato il loro terzo player che sarà l'inglese Tom Leese, il quale ha rappresentato l'Inghilterra alla prima FIFA eNations Cup e inoltre ha creato molti problemi durante la predente edizione della ePremier League al connazionale DhTekkz.

Infine, l'inglese Donovan Hunt ha annunciato la scorsa settimana su Twitter il suo addio agli F2 Freestylers dopo 18 mesi di permanenza. Anche Msdossary ha lasciato il team Rogue, mentre il brasiliano Rafael Fortes dettoRafifa ha interrotto la collaborazione con il PSG eSports dopo 3 anni.