36

Monster Hunter World: Iceborne, nuova regione nel prossimo aggiornamento principale

Capcom ha rivelato che nel futuro update di Monster Hunter World: Iceborne arriverà una nuova regione vulcanica.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   03/10/2019

Capcom ha confermato che con il prossimo aggiornamento principale di Monster Hunter World: Iceborne verrà introdotta una nuova regione.

Il territorio vulcanico si trovarà nelle Guiding Lands e sarà l'area nella quale i cacciatori potranno vedersela con il Rajang, "una creatura particolarmente aggressiva, contro la quale è molto difficile sopravvivere. Ha zampe possenti e si colora d'oro se infuriato."

"Nel primo aggiornamento gratuito di Monster Hunter World: Iceborne, i cacciatori avranno il compito di fronteggiare il temibile Rajang in un nuovo incarico speciale", si legge nella descrizione riportata da Siliconera.

"Completa le missioni che ti sono state assegnate dall'ammiraglio per ricevere uno speciale ciondolo con gli artigli di Rajang. Inoltre, c'è molto altro da esplorare nelle Guiding Lands, poiché è apparsa una nuova regione vulcanica. Immergiti in profondità in questo nuovo territorio così da ottenere materiali per personalizzare ulteriormente le tue armi e armature."

Monster Hunter World: Iceborne è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One dal mese scorso. L'edizione PC verrà pubblicata a gennaio 2020. Per saperne di più potete leggere la nostra recensione, a cura di Christian Colli.