Abbiamo visto come spesso Hideo Kojima tenda a sembrare un po' egocentrico anche a causa di errori di traduzione nei suoi messaggi dal giapponese all'inglese, ma bisogna dire che il soggetto proprio non sembri voler evitare di incappare in queste incomprensioni, visto che in un nuovo tweet riferisce di stare montando per conto suo il trailer di lancio di Death Stranding.
Si ritorna dunque sulla tematica di "A Hideo Kojima Game" anche per quanto riguarda il trailer di lancio di Death Stranding, a quanto pare. "Quello che sto mondando attualmente è il trailer di lancio", si legge nel nuovo messaggio di Kojima, "Sarà l'ultimo fino all'uscita del gioco. Normalmente, trailer di questo tipo vengono gestiti in outsourcing da registi specializzati per renderli bellissimi con computer grafica o scene girate con attori. Io lo faccio da solo perché il trailer è parte del gioco".
A dire il vero non è chiarissima la frase finale, l'abbiamo interpretata considerando "title" come sinonimo di "gioco" ma potrebbe anche essere un altro errore di traduzione da parte dei social di Kojima. Insomma, si tratta dunque di un "A Hideo Kojima Trailer" da quel che sembra, mentre commenti e meme sulla storica capacità del designer di fare praticamente tutto da solo (o almeno di presentare le cose in tal modo) nel frattempo ovviamente continuano. Death Stranding è atteso per l'8 novembre 2019 su PS4.