23

FIFA 20, patch 1.06 disponibile, corregge l'aspetto di Ribery e altri

Electronic Arts ha diffuso la patch 1.06 per FIFA 20 che, tra le altre cose, corregge l'aspetto di diversi giocatori come Ribery, Mertens, Lautaro e altri.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/10/2019

Dopo le lamentele anche dei diretti interessati, Electronic Arts mette una pezza su alcuni inconvenienti tecnici rilevai nella riproduzione di alcuni personaggi in FIFA 20 con la patch 1.06, che tra le altre cose corregge l'aspetto di Ribery, Mertens e altri giocatori.

Noi giorni scorsi, infatti, lo stesso Ribery si era scherzosamente lamentato della sua riproduzione digitale in FIFA 20 chiedendo su Twitter "Chi è questo tizio?" con sotto l'immagine della sua controparte nel videogioco, effettivamente alquanto approssimativa.

La patch 1.06, disponibile su PC, PS4 e Xbox One (su console dovrebbe essere messa a disposizione nella giornata di oggi), dovrebbe apportare diversi cambiamenti ai contenuti del gioco oltre a correggere vari problemi.

Verranno dunque sistemati circa 37 giocatori, tra i quali Ribery, Mertens, Lautaro, Piatek e Zaniolo, oltre a varie altre correzioni ai contenuti di FIFA 20. Nel frattempo, il gioco sta ospitando il nuovo evento di Halloween, FIFA 20 Ultimate Scream.