48

FIFA 20: Franck Ribery contrariato dal suo aspetto nel gioco, meglio PES 2020

Franck Ribery perplesso per il trattamento ricevuto in FIFA 20, si sfoga su Twitter: "EA Sports, chi è questo tizio?". Konami ne approfitta per mostrare le differenze con PES 2020.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   18/10/2019

Franck Ribery non sembra aver particolarmente gradito la rappresentazione del suo alter ego virtuale in FIFA 20. L'ex calciatore del Bayern Monaco, attualmente sotto contratto con la Fiorentina, ha pubblicato su Twitter un'immagine estrapolata dal gioco, taggando EA Sports per chiedere spiegazioni.

"Ho giocato a FIFA 20 coi miei figli non molto tempo fa. EA Sports, chi è questo tizio?", ha scritto il calciatore francese non nascondendo un certo stupore per il trattamento riservato.

Konami non se lo è fatta ripetere due volte e ha immediatamente colto la palla al balzo, rispondendo con un'immagine del volto di Ribery estrapolata da eFootball PES 2020. "Ehi Franck! Sai chi è questo tizio?", hanno scritto scherzosamente gli amministratori della pagina Twitter ufficiale di PES.

Che dire, vedremo se Electronic Arts provvederà a sistemare l'aspetto di Ribery in FIFA 20 con una futura patch. Il gioco è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch dallo scorso 27 settembre. Per saperne di più sulle novità introdotte quest'anno potete leggere la nostra recensione.