20

FIFA 20: Scambi Icone attivo con il primo gruppo fino a dicembre

Electronic Arts ha introdotto i gruppi di Scambi Icone in FIFA 20, ovvero una versione di FUT Swap specificamente dedicata alle icone, con la prima mandata disponibile dall'11 ottobre a dicembre.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/10/2019

Electronic Arts ha deciso di introdurre gli Scambi Icone ufficiali per FIFA 20, allargando dunque l'iniziativa del FUT Swap e incentrandola sulle carte Icone, elemento di particolare successo nell'universo di Ultimate Team.

Il primo gruppo di Scambi Icone, o Icon Swap, è dunque disponibile da un paio di giorni e andrà avanti fino a dicembre in FIFA 20: rispetto a FUT Swap, infatti, che aveva cadenza mensile, lo Scambio Icone ha una durata più lunga e va avanti per circa tre mesi, con tre gruppi previsti in totale nel corso di una stagione.

All'interno di questa fase è possibile ottenere carte e pacchetti in cambio di carte gettone che possono essere conquistate ottenendo particolari risultati giocando tra conquista di obiettivi e completamento di sfide e match.

Tra i premi disponibili in questo primo gruppo di Scambi Icone ci sono i giocatori riportato nell'immagine qua sotto, oltre a pacchetti con icona garantita e icone base. Attraverso questi Scambi è possibile anche ottenere icone prima ancora che queste siano messe a disposizione attraverso i pacchetti standard.

Da qui a dicembre è possibile ottenere un massimo di 24 gettoni suddivisi equamente tra le due stagioni previste, la valutazione e i gettoni richiesti per ottenere le varie icone ovviamente varia a seconda del giocatore a cui si riferiscono.

Iconswap1