3

FIFA 20, Sony, EA e DAZN vi invitano al concorso Il Controller d'Oro per PS4

Sony, Electronic Arts e DAZN hanno organizzato un concorso per PS4 legato a FIFA 20, che permette a tutti i giocatori di vincere un Controller d'Oro.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   27/09/2019

Sony, Electronic Arts e DAZN hanno lanciato 'Il Controller d'Oro', un concorso legato a FIFA 20 che permettere a tutti i possessori della versione PS4 del gioco di concorrere per vincere un controller dorato.

L'obiettivo è quello di realizzare un gol spettacolare in FIFA 20 e spedire la registrazione tramite il sito ufficiale dell'iniziativa. Avete tempo fino all'8 novembre 2019 per farlo. Dopodiché la giuria, che comprende anche il giornalista di DAZN Pierluigi Pardo, si riunirà per decidere il vincitore.

Leggiamo tutti i dettagli tratti dal post ufficiale apparso sul PlayStation Blog:

Il tempo in cui era il solo risultato a contare è finito: finalmente stiamo per entrare in una nuova era, in cui a farla da padrone sarà l'estetica del gesto tecnico. PlayStation, in collaborazione con EA SPORTS FIFA e DAZN, dà il via a un nuovo concorso diverso da tutti i precedenti, in cui sarai sfidato a mettere a segno il gol più spettacolare. Trivele, rabone, elastici, colpi di tacco, colpi di fortuna: vale tutto!

Il concorso parte oggi e potrete partecipare fino all'8 novembre 2019. Tanti i premi in palio, ma solo il vincitore assoluto conquisterà il Controller d'Oro, un esclusivo trofeo laminato in oro che riproduce il celebre DualShock 4 e che sarà possibile ammirare, in anteprima, presso lo Stand PlayStation, per tutta la durata della Milan Games Week da oggi e fino al 29 settembre.

Per partecipare, dovrete mostrarci le vostre abilità in fatto di gol con Fifa 20 su PlayStation 4, e registrare in-game la vostra migliore azione gol. Per rendere effettiva la partecipazione, dovrete caricare il video sul sito www.controllerdoro.it o inserire il link del video caricato su YouTube.

Una giuria valuterà tutte le azioni gol pervenute e stilerà una classifica dei migliori fuoriclasse. Non solo: i video più avvincenti saranno resi disponibili settimanalmente anche sulla piattaforma DAZN. Giurato d'eccezione, il giornalista, commentatore, conduttore televisivo e voce DAZN Pierluigi Pardo, che presenzierà anche all'evento di premiazione.

Tutti i dettagli e le modalità di partecipazione sono disponibili su www.controllerdoro.it.

Non abbattetevi se vi serviranno molti tentativi o se i vostri tiri finiranno fuori: è un piccolo prezzo da pagare se volete vincere questa competizione fatta di bellezza e passione.

Pronti a scendere in campo, realizzare il gol più entusiasmante di sempre e vincere l'ambito Controller d'Oro?