1

FIFA 20: Title Update 8 disponibile, migliora arbitri, Carriera, FUT e altri aspetti

Electronic Arts ha diffuso il Title Update 8 di FIFA 20 che modifica e migliora diversi aspetti, andando dalla gestione degli arbitri al bilanciamento e correzioni su Carriera, FUT e altro.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/12/2019

Electronic Arts ha messo a disposizione oggi il Title Update 8 di FIFA 20, che risulta dunque ora attivo sia su PC che su PS4 e Xbox One, andando a modificare e migliorare vari aspetti del gioco, dagli arbitri ad alcuni elementi della Carriera e altro.

Almeno per quanto riguarda il changelog, ovvero i cambiamenti previsti sulla carta in base agli elementi modificati dagli sviluppatori, ci sono numerose caratteristiche interessanti in questo Title Update 8 di FIFA 20. La prima riguarda gli arbitri: sono state modificate alcune routine di intelligenza artificiale tra le quali la gestione delle sanzioni e in particolare dei cartellini gialli, che dovrebbero essere ora distribuiti con più parsimonia.

Ulteriori modifiche sono state applicate alla Carriera, con alcune correzioni a glitch e imperfezioni rilevate in tale modalità e anche alla modalità FIFA Ultimate Team, con la correzione nell'utilizzo di consumabili o la possibilità di affrontare determinate sfide che erano bloccate in seguito a errori occasionali.

Diverse modifiche sono state applicate anche alla gestione dei calci di rigore e di punizione in FIFA 20. Nei primi la mira risulta meno sensibile rispetto a prima, mentre nei secondi è stato modificato il bilanciamento, tra aggiustamenti applicati alla barra della potenza e con le probabilità di successo riviste anche in base alle tempistiche.