14

Final Fantasy 16 per PS5 è al prezzo minimo storico su Amazon

Final Fantasy 16 si trova ora al prezzo minimo storico su Amazon in versione PS5. Vediamo i dettagli della promozione ora attiva sulla piattaforma.

Final Fantasy 16 per PS5 è al prezzo minimo storico su Amazon
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   26/03/2024

Come ogni giorno Amazon Italia mette a disposizione svariati prodotti interessanti e ora è il momento di Final Fantasy 16. L'offerta attuale garantisce uno sconto pari al 12%, se calcolato in rapporto al prezzo mediano. Potete vedere tutti i dettagli raggiungendo la pagina prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Per completezza, indichiamo che il prezzo mediano ufficiale secondo Amazon è 39.90€. La spedizione è gestita da Prezzo Bomba e il prezzo attuale è il più basso di sempre per la piattaforma.

Final Fantasy 16

Un'ambientazioen di Final Fantasy 16 The Rising Tide
Un'ambientazioen di Final Fantasy 16 The Rising Tide

Final Fantasy 16 è un gioco d'azione in terza persona nel quale vestiamo i panni di Clive Rosefield, un giovane duca decaduto che ha perso la famiglia e il regno. Mosso da un sentimento di vendetta, Clive vuole eliminare i Domanti ma scopre di avere lui stesso dentro di sé un Eikon e di poter rubare il potere degli altri Dominanti.

In termini di gameplay, potete aspettarvi combattimenti spettacoli con tanti tipi di mosse selezionabili liberamente. Inoltre, Final Fantasy 16 sta per ricevere il suo secondo e ultimo DLC: è un ottimo momento per giocare il gioco base e prepararsi per i contenuti aggiuntivi.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.