0

Final Fantasy 7, il cosplay di Tifa di kaddicosplay picchia davvero duro

Vediamo questo bel cosplay di Tifa di kaddicosplay, che picchia davvero duro tutti i fan di Final Fantasy 7, e non soltanto loro.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   03/04/2022

Tifa è sicuramente uno dei personaggi femminili più amati di Final Fantasy 7, remake compreso. Vediamola rivivere in questo cosplay di kaddicosplay, che picchia davvero duro, che si sia dei fan del personaggio o meno.

Tifa è uno dei personaggi principali di Final Fantasy 7. Amica d'infanzia del protagonista, Cloud, lo supporterà lungo tutta l'avventura, sviluppando con lui un rapporto molto particolare. Forte e determinata, è un'ottima combattente, capace di stendere ogni nemico a suon di pugni.

Il cosplay di kaddicosplay coglie in pieno lo spirito del personaggio, rappresentandola nella sua veste più combattiva e determinata. Il lavoro fatto sul costume è semplicemente perfetto, sia nel modello, sia nella pettinatura e negli accessori, riprodotti con grandissima cura e indossati con grande classe dalla cosplayer.

Insomma, ci troviamo di fronte a un'ottima Tifa, che rende onore al personaggio originale sia dal punto di vista formale, sia da quello performativo.