2

Final Fantasy XIV: la colonna sonora di Shadowbringers debutta su Spotify

Finalmente Square Enix ha pubblicato la colonna sonora di Final Fantasy XIV: Shadowbringers su Spotify.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   17/08/2021

I giocatori di Final Fantasy XIV hanno dovuto attendere a lungo, ma finalmente Square Enix ha pubblicato su Spotify la colonna sonora completa dell'apprezzata espansione Shadowbringers.

La OST arriva a più di due anni dal lancio e include tutte le tracce di Shadowbringers, incluse quelle dei successivi update relativi, quindi dalla versione 4.4 alla 5.05 del gioco. Parliamo di un totale di oltre 6 ore di ascolto spalmate su ben 88 tracce composte da Masayoshi Soken.

Final Fantasy XIV: Shadowbringers
Final Fantasy XIV: Shadowbringers

Potrete ascoltare la colonna sonora dell'espansione su Spotify, a questo indirizzo. Sulla nota piattaforma di streaming sono anche disponibili le OST delle precedenti espansioni, ovvero Stormblood, Heavensward e a Realm Reborn.

Nel frattempo i giocatori di Final Fantasy XIV si stanno preparando all'arrivo di Endwalker, la nuova espansione in uscita il 23 novembre che chiuderà le file della storia iniziata con A Realm Reborn. Se ancora non lo avete fatto vi consigliamo di leggere la nostra anteprima. Se invece state muovendo solo ora i primi passi nelle terre di Eorzea vi consigliamo di leggere la nostra guida con 10 consigli per iniziare alla grande.