15

Fire Emblem: Three Houses, la durata sembra molto estesa

Sembra che ognuno dei tre archi narrativi previsti per Fire Emblem: Three Houses sia destinato a richiedere circa 80 ore di gioco.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/07/2019

Ci avviciniamo a grandi passi all'uscita di Fire Emblem: Three Houses e nuovi dettagli emergono sullo strategico esclusivo per Nintendo Switch, come la sua durata che sembra particolarmente estesa.

Intervistati dal sito francese JeuxVideo, Toshiyuki Kusakihara e Genki Yokota, grafico e director di Fire Emblem: Three Houses, hanno spiegato che ci vogliono circa 80 ore di gioco per completare solo una delle tre storie previste all'interno del nuovo capitolo nella serie strategica di Nintendo. Come dice il titolo stesso, in Fire Emblem: Three Houses è infatti possibile scegliere, a un certo punto, a quale casata appartenere tra l'Impero Adrestian a sud e ovest del continente di Fódlan, Il Sacro Regno di Faerghus a nord e l'Alleanza Leicester a est.

Non sappiamo ancora precisamente quanto le tre storie differiscano l'una dall'altra, ma se una sola occupa 80 ore possiamo immaginare una quantità di ore di gioco impressionante per completare tutto quello che Fire Emblem: Three Houses ha da offrire.