31

Evangelion 3.0+1.0, un video con alcuni minuti del nuovo film

Evangelion 3.0+1.0 si è mostrato in anteprima al Japan Expo di Parigi con alcuni minuti tratti dal nuovo film in arrivo nel 2020, che potete vedere in questo video off-screen.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/07/2019

Nel corso del Japan Expo di Parigi, che si sta svolgendo in questi giorni nella capitale francese, è stato proiettato un frammento di Evangelion 3.0+1.0, il nuovo film d'animazione basato sulla celebre serie fantascientifica visibile in questo video ripreso dalla sala.

Si tratta di una nuova produzione all'interno del progetto Rebuild of Evangelion, che dovrebbe concludere la nuova serie dopo Evangelion: 1.0 You Are (Not) Alone, Evangelion: 2.0 You Can (Not) Advance ed Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo, completando dunque la nuova tetralogia cinematografica. Evangelion 3.0+1.0 dovrebbe essere distribuito in forma completa nel 2020 ma non c'è ancora una data di uscita precisa, nello spezzone possiamo vedere una drammatica battaglia sopra Parigi, ma ovviamente se volete evitare spoiler evitate di guardare il video qua sotto. Il filmato, peraltro, è registrato off-screen dalla sala, dunque non è propriamente di alta qualità.

Nel frattempo, Neon Genesis Evangelion è tornato in auge grazie anche alla riproposizione della serie originale su Netflix, cosa che potrebbe aumentare ulteriormente l'attesa per questo nuovo Evangelion 3.0+1.0.