39

For Honor gratis, Ubisoft lo sta regalando

Proprio in queste ore Ubisoft sta regalando la versione PC di For Honor nel suo negozio ufficiale, approfittatene prima che finisca l'offerta.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   21/08/2019

In queste ore For Honor è riscattabile gratuitamente dal negozio ufficiale di Ubisoft. Più precisamente, la Standard Edition per PC lo è, mentre le edizioni Marching Fire e Complete sono in forte sconto. Su Xbox One e PS4 il gioco non è riscattabile gratuitamente, ma è comunque scontato del 50%.

Non è la prima volta che For Honor viene regalato. Giusto qualche settimana fa era gratis nell'Epic Games Store. Evidentemente Ubisoft sta provando ad accrescere la base installata.

Leggiamo la descrizione ufficiale di For Honor:

Lascia alle tue spalle una scia di distruzione nel campo di battaglia di For Honor, il nuovo gioco di combattimento all'arma bianca sviluppato dallo studio di Ubisoft Montreal in collaborazione con altri studi di Ubisoft.

Lanciati nello scontro con un impavido cavaliere, con uno spietato vichingo, o un misterioso samurai, tre dei più grandi guerrieri della storia. Entra nel frenetico mondo di For Honor, l'unico capace di unire abilità, strategia e gioco di squadra con il caos dei più cruenti campi di battaglia.

L'Arte della Guerra, l'innovativo Sistema di controllo di For Honor, ti dà il pieno controllo dei tuoi eroi, ognuno con abilità e armi distintive, per permetterti di eliminare soldati, arcieri ed eroi avversari che si parano davanti a te sul campo di battaglia.

For Honor ti offre la possibilità di metterti alla prova con un emozionante multiplayer. Goditi a pieno l'esperienza insieme ai tuoi amici giocando in multiplayer online o da solo contro l'Intelligenza Artificiale.

For Honor nell'Ubi Store.