Nella giornata di oggi martedì 12 novembre 2019, Fortnite Capitolo 2 avrebbe dovuto ricevere il nuovo Aggiornamento 11.11 per le modalità di gioco Battaglia Reale, Salva il Mondo e per Modalità Creativa. Non accadrà invece nulla di tutto ciò: Epic Games ha annullato l'aggiornamento.
Epic Games ha deciso di rinviare il nuovo Aggiornamento 11.11 per Fortnite Capitolo 2 a data da destinarsi. Non sono stati specificati i motivi: molto semplicemente gli sviluppatori si saranno accorti di problemi gravi dell'aggiornamento quando ormai era troppo tardi per porvi rimedio in tempo. Probabilmente adesso il nuovo update verrà spostato o alla giornata di domani mercoledì 13 novembre 2019 o al più tardi a quella di giovedì 14 novembre 2019.
Ricordiamo che l'Aggiornamento 11.11 di Fortnite Battaglia Reale correggerà diversi errori di tutte le modalità di gioco presenti, e aggiungerà nuovi contenuti degni di nota specificamente per Salva il Mondo. Vi terremo aggiornati.
Fortnite: l'Aggiornamento 11.11 di Epic Games è stato rimandato
Fortnite Capitolo 2 non riceverà più l'Aggiornamento 11.11 nella giornata di oggi 12 novembre 2019: Epic Games ha annullato l'update, vediamo i dettagli.