Fortnite Aggiornamento Contenuto 9.10: le novità di Epic Games per Battaglia Reale 0

L'Aggiornamento Contenuto 9.10 di Fortnite è ora disponibile su Battaglia Reale: vediamo tutte le novità, a partire dalla Mitraglietta a raffica.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   29/05/2019

Oggi mercoledì 29 maggio 2019 gli sviluppatori di Epic Games hanno rilasciato l'Aggiornamento Contenuto 9.10 per Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa. In questo articolo ci occuperemo di tutte le novità per Battaglia Reale.

Il primo contenuto degno di nota dell'Aggiornamento Contenuto 9.10 di Fortnite Battaglia Reale è la mitraglietta a raffica: "Questa mitraglietta a raffica ha una potenza devastante nei combattimenti ravvicinati". Trovate poco più avanti un pratico video che illustra il funzionamento e l'aspetto dell'arma. La mitraglietta silenziata è stata invece spostata in magazzino, per fare spazio alla nuova arma di gioco.

Epic Games ha confermato anche l'arrivo di nuove rotazioni delle modalità a tempo di Fortnite Battaglia Reale: nei prossimi giorni si alterneranno Coppie Oro Massiccio, Squadre fuori magazzino e Incontri ravvicinati a squadre.

Un'ultima novità di rilievo riguarda infine Rissa a Squadre: Da oggi vengono generati 4 punti caldi per ogni partita, per far sì che ne appaia almeno uno per ogni lato il più spesso possibile. Si tratta di una soluzione temporanea, che utilizzeremo finché non avremo implementato una funzionalità che permetta di generare con precisione lo stesso numero di punti caldi per ogni lato nelle modalità a grandi squadre.