1

Fortnite: mitraglietta a raffica in arrivo con l'Aggiornamento Contenuto 9.10?

Epic Games avrebbe anticipato l'arrivo della mitraglietta a raffica con l'Aggiornamento Contenuto 9.10 di Fortnite, vediamo tutti i dettagli disponibili.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   29/05/2019

Oggi mercoledì 29 maggio 2019 gli sviluppatori di Epic Games rilasceranno un nuovo aggiornamento per Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa: si tratta dell'Aggiornamento Contenuto 9.10. A quanto pare sarà proprio lui ad introdurre la mitraglietta a raffica.

Epic Games ha anticipato in queste ore tramite il menù notizie di Fortnite Battaglia Reale l'arrivo di una nuova arma di gioco, la mitraglietta a raffica. La sua descrizione recita: "questa mitraglietta a raffica ha una potenza devastante nei combattimenti ravvicinati!" Si tratta dell'oggetto scoperto dai dataminer una decina di giorni fa nei file di gioco: adesso il suo arrivo (e il suo nome) sono stati ufficializzati.

Nel 99% dei casi è probabile che la mitraglietta a raffica arriverà oggi con l'Aggiornamento Contenuto 9.10 di Fortnite, previsto per le 14:00. Le sue statistiche (non confermate) sarebbero le seguenti:

  • Rarità: comune - non comune - raro
  • Danno: 23 - 24 - 25
  • Ricarica: 2.475 - 2.3625 - 2.25 (secondi)
  • Munizioni: proiettili leggeri
  • Rateo di fuoco: 3.4/s