0

Fortnite, Fortbyte 32: zaino Kyo e zona più settentrionale dell'isola

Il Fortbyte 32 di Fortnite Battaglia Reale è ora disponibile: ecco come sbloccarlo, utilizzando lo zaino Kyo nella zona più settentrionale dell'isola.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   26/05/2019

Nuovo giorno, nuovo Fortbyte disponibile su Fortnite Battaglia Reale: nel momento in cui scriviamo gli sviluppatori di Epic Games hanno rilasciato il Fortbyte 32 e in questa breve guida vi spiegheremo dove e come ottenerlo all'interno della mappa di gioco, con tanto di video illustrativo.

Il Fortbyte 32 di Fortnite Battaglia Reale è uno di quelli che richiede di modificare alcuni oggetti cosmetici all'interno del proprio armadietto di gioco, altrimenti non sarà possibile interagire con lo specifico chip collezionabile. Nel dettaglio, per ottenere il Fortbyte 32 sarà necessario equipaggiare lo zaino Kyo, animaletto sbloccato dai giocatori al livello 28 del Pass Battaglia a Pagamento.

Equipaggiato lo zaino Kyo, sarà poi necessario recarsi in una specifica posizione: la zona più settentrionale dell'isola. Si trova poco più a nord-est di Crocevia del Ciarpame; qui di seguito trovare un pratico video, seguitelo passo passo e sbloccherete in pochi secondi il Fortbyte 32. Ma fate attenzione alla presenza di eventuali nemici.