1

Fortnite: l'aggiornamento v24.20 introduce Eren, Mikasa e Levi da L'Attacco dei Giganti

Fornite si aggiorna alla versione v24.20 che introduce contenuti a tema L'Attacco dei Giganti, tra cui i costumi di Eren Jaeger, Misaka e il Capitano Levi.

Fortnite: l'aggiornamento v24.20 introduce Eren, Mikasa e Levi da L'Attacco dei Giganti
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   11/04/2023

Epic Games oggi ha pubblicato l'aggiornamento v24.20 di Fortnite, che tra le altre cose vede il debutto di Eren Jaeger, il Capitano Levi e Mikasa Ackerman da L'Attacco dei Giganti nell'isola della Battaglia Reale, assieme all'attrezzatura ODM e le lance di tuono come vera e propria meccanica di gameplay.

Nello specifico il costume di Eren Jaeger è ora sbloccabile nel Pass Battaglia. Mentre le skin del Capitano Levi e di Mikasa saranno acquistabili per un periodo limitato nel Negozio oggetti di Fortnite assieme ad accessori abbinati.

Inoltre, completando gli Incarichi di Eren Jaeger otterrete anche una schermata di caricamento speciale, uno spray, dorso decorativo, piccone, emoticon, copertura, icona stendardo a tema. Sono in arrivo anche incarichi per sbloccare lo spray "Mikasa coraggiosa" e "Levi accigliato".

Come anticipato in apertura, il crossover con L'Attacco dei Giganti porta anche delle novità lato gameplay per Fortnite con l'attrezzatura ODM e le lance di tuono. Il meccanismo di manovra tridimensionale iconico della serie si troverà a terra, nei forzieri e dalle cassepanche del Corpo di Ricerca. Permette di usare il rampino gli avversari e colpire gli avversari con le lame incorporato, aggiungendo ulteriore dinamismo agli scontri.

Le lance invece sono razzi lanciati dal braccio, in grado di penetrare le strutture corazzate ed esplodere infliggendo danni ingenti. Nell'isola della Battaglia Reale inoltre è apparso il seminterrato della famiglia Jaeger e quanto pare nasconde molti segreti. Oltre a questo sono state apportate alcune modifiche al bilanciamento, come l'introduzione di una Lama cinetica di rarità rara e la riduzione dei danni alla testa del fucile a pompa Marasma mitico, che potrete leggere tramite le note ufficiali della patch a questo indirizzo.