9

Fortnite per Android è in arrivo, lo confermano i dataminer

La versione Android di Fortnite è ormai in dirittura d'arrivo, almeno secondo i dati raccolti dai dataminer: ecco cosa hanno scoperto

NOTIZIA di Simone Pettine   —   19/07/2018

Il successo di Fortnite è fuor di dubbio: il Battle Royale di Epic Games è il titolo del momento, ci giocano quasi tutto e possono giocarci quasi su qualsiasi piattaforma, su console e su PC. Fortnite è infatti disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC, dispositivi iOS e... manca la versione per smartphone Android. Promessa per questa estate, se ne sono perse le tracce, ma oggi tornano i dataminer a dare qualche speranza ai giocatori che muoiono dalla voglia di giocare a Fortnite sul proprio smartphone Android.

Come saprete, una settimana fa Epic Games ha ufficialmente lanciato la Stagione 5 di Fortnite, con tutto il consueto e corposo carico di novità, skin, veicoli e nuove missioni per il Pass Battaglia. Analizzando accuratamente i file di gioco, i dataminer non hanno trovato solo le skin per i Golf Kart, ma anche alcuni riferimenti alla versione di Fortnite per Android. Trattandosi della prima volta che file di questo tipo vengono aggiunti ad un aggiornamento, quanto mancherà al lancio del titolo anche su dispositivi Android? Ci aspettiamo da un momento all'altro qualche notizia da parte di Epic Games.

Tesoro Rapide Rischiose 3