7

Fortnite, Balla presso un mostro scheletro

Una rapida guida per completare la missione a tempo straordinario di Fortnite Battaglia Reale che recita: Balla presso un mostro scheletro.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   26/07/2019

Balla presso un mostro scheletro è una delle nuove sfide a tempo straordinario di Fortnite Battaglia Reale, e se volete completarla velocemente e facilmente siete nel posto giusto: con questa guida vi forniremo tutte le informazioni necessarie. Considerate tuttavia che il vero titolo della missione doveva essere "balla presso lo scheletro di un mostro"; di tanto in tanto la traduzione italiana di Fortnite non va a buon fine.

Come certamente saprete, nel corso di un recente evento live di Fortnite Battaglia Reale il robot gigantesco ha affrontato il mostro dell'isola, sconfiggendolo. Eliminata la creatura con una spada enorme, a terra è rimasta solo la sua carcassa, cioè lo scheletro del mostro. Per completare la sfida Balla presso un mostro scheletro non dovrete fare altro che trovare questo scheletro e ballare nelle sue vicinanze. La posizione da tenere d'occhio è quella subito a nord-ovest del Borgo Bislacco, quasi al centro della mappa di gioco.

Qui di seguito vi riportiamo un pratico video, che mostra la posizione dello scheletro del mostro nonché tutti i passaggi che dovrete compiere per portare a termine la sfida a tempo straordinario di Fortnite Battaglia Reale.