1

Fortnite: nuove sfide a tempo straordinario rese disponibili da Epic Games

Ancora missioni da completare su Fortnite Battaglia Reale: ecco le nuove sfide e ricompense a tempo straordinario proposte da Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   26/07/2019

Nel momento in cui scriviamo gli sviluppatori di Epic Games hanno pubblicato tre nuove sfide a tempo straordinario per Fortnite Battaglia Reale. Si tratta di missioni speciali di fine Stagione 9, che accompagneranno tutti i giocatori fino all'inizio della Stagione 10, permettendo loro di sbloccare ricompense esclusive.

Nonostante la Fortnite World Cup e le sfide del Secondo Compleanno di Fortnite quindi, ora anche nuove sfide a tempo straordinario sono disponibili su Battaglia Reale. I compiti sono discretamente guidati: bisogna rianimare un amico in partite diverse, danneggiare gli avversari con fucili d'assalto e poi ballare presso un mostro scheletrico. O probabilmente, più precisamente, Epic Games intendeva "presso lo scheletro di un mostro".

Qui di seguito vi riportiamo l'elenco al completo con le nuove sfide e anche un'immagine con le ricompense, che prevedono molti punti esperienza e una schermata di caricamento.

  • Rianima un amico in partite diverse (0/3) (5000 Punti Esperienza)
  • Danneggia avversari con fucili d'assalto (prova l'Assistenza gruppo!) (5000 Punti Esperienza)
  • Balla presso un mostro scheletro (0/1) (schermata di caricamento)

Fortnite Sfide Tempo Straordinario Seconda Parte 1