Fortnite World Cup: come seguire la finale in diretta streaming 1

Il torneo mondiale di Fortnite Battaglia Reale è ufficialmente arrivato: ecco quando e come guardare le finali in diretta streaming.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   26/07/2019

La Fortnite World Cup ha avuto ufficialmente inizio: in questo rapido articolo vi parleremo degli appuntamenti fondamentali per il torneo mondiale di Fortnite Battaglia Reale, che avranno luogo a partire da oggi venerdì 26 luglio 2019.

Se vi state chiedendo come seguire le finali in diretta streaming della Fortnite World Cup, sappiate che esistono diversi metodi, tutti ugualmente efficaci. Epic Games ha addirittura predisposto un sistema picture-in-picture che vi permette di guardare le competizioni direttamente dalla lobby di Fortnite Battaglia Reale, persino durante le partite, in un piccolo riquadro collocato in basso sullo schermo. In alternativa potete affidarvi a canali più tradizionali, come Fortnite.com, YouTube, Twitch, Facebook, Mixer e Caffeine.

Se il come è importante, altrettanto lo è il quando: avete già segnato sul calendario tutti i principali appuntamenti della Fortnite World Cup? Tutte le competizioni avranno luogo attorno alle 18:00 (orario italiano), nei giorni di oggi venerdì 25 luglio 2019 (torneo in creativa e dedicato alle celebrità), di sabato 27 luglio 2019 (torneo in coppia), e di domenica 28 luglio 2019 (gara finale in solo). La finale in diretta streaming quindi sarà disponibile domenica nel tardo pomeriggio, accessibile tramite una delle piattaforme citate nel paragrafo precedente o direttamente da Fortnite Battaglia Reale. Ricordate che collegando l'account Epic Games a YouTube potrete ottenere premi esclusivi.

Fortnite World Cup Skin Negozio 1