4

Fortnite, nuovo bundle Xbox One: controller e Dark Vertex con V-buck

Microsoft annuncia un nuovo bundle Xbox One a tema Fortnite, per festeggiare la World Cup: ecco i contenuti, tra i quali torna la Skin Dark Vertex.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   24/07/2019

Microsoft torna alla carica, con un nuovo bundle dedicato a Fortnite Battaglia Reale; segno che la recente collaborazione con Epic Games per una Xbox One S dedicata a Fortnite è andata a buon fine.

Il nuovo bundle di Xbox One dedicato a Fortnite prevede un pacchetto con controller esclusivo e alcuni oggetti cosmetici da riscattare su Fortnite Battaglia Reale. Si tratta di una promozione volta a celebrare la Fortnite World Cup, ma in realtà potremmo considerarla la "versione minore" del bundle di giugno 2019, e vi spieghiamo anche i motivi. Il controller Xbox One è lo stesso già incluso nella recente collaborazione di Xbox One S; inoltre la Skin in regalo, cioè Dark Vertex, è sempre la stessa. Cambia l'ammontare dei V-buck, che passano da 2000 a 500.

Qui di seguito vi riportiamo una prima immagine del pacchetto promozionale, il controller Wireless per Xbox in Edizione speciale Fortnite avrà un prezzo di 64,99 euro e oltre ad includere tutte le funzionalità presenti sui controller Xbox (supporto app Xbox Accessories per mappatura tasti, bluetooth e jack da 3,5mm) sarà anche compatibile con la famiglia di dispositivi Xbox One e Windows 10.

Fortnite Dark Vertex Xbox One Bundle 1