Fortnite World Cup, Epic Games permetterà di giocare durante la live 1

Una nuova funzionalità picture in picture su Fortnite Battaglia Reale permetterà di giocare mentre guardate la live della World Cup: i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   24/07/2019

Questo fine settimana avrà finalmente luogo la Fortnite World Cup, il torneo mondiale dedicato al Battle Royale di Epic Games. Per l'occasione gli sviluppatori hanno pensato ad un'ottima trovata per rendere l'esperienza ancora più coinvolgente.

I giocatori di Fortnite Battaglia Reale potranno continuare a giocare mentre seguiranno lo stream della Fortnite World Cup, grazie ad una nuova funzionalità Picture-In-Picture che sarà abilitata dalla lobby di gioco. Durante la propria partita, insomma, resterà presente un piccolo riquadro in basso sullo schermo, dove continuerà ad essere mostrato l'evento live del torneo mondiale di Fortnite. In questo modo il giocatore potrà divertirsi senza perdere l'evento.

Epic Games punta da tempo ad un'esperienza di gioco in grado di includere al suo interno anche gli streaming di eventi esterni: la Fortnite World Cup sarà il primo esperimento di questo tipo. Ricordiamo che collegando YouTube all'account Epic Games sarà possibile sbloccare ricompense esclusive durante la Fortnite World Cup.

Fortnite World Cup Stream 1