18

Fortnite, buffa scena dei Guardiani della Galassia ricreata con la Skin di Star-Lord

Un video amatoriale di Fortnite mostra la ricostruzione estremamente accurata del buffo balletto di Star-Lord nei Guardiani della Galassia.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/05/2019

La fantasia dei giocatori di Fortnite Battaglia Reale sembra non avere limiti e nuovi strumenti sono arrivati di recente grazie alla collaborazione tra gli sviluppatori di Epic Games e la società Marvel Studios. Ora che le Skin di Vedova Nera e di Star-Lord sono presenti nel gioco, potevano i fan non realizzare buffi video a tema? Certo che non potevano.

Ed ecco che il genio di turno, cioè il creatore di contenuti Laffengas, ha pensato bene di utilizzare Star-Lord e il suo balletto per ricreare in modo estremamente fedele una delle scene finali del film I Guardiani della Galassia. Avete presente la sequenza finale in cui Star-Lord cerca di distrarre Ronan l'Accusatore, creando un diversivo ballando in modo tanto grottesco quanto divertente? Bene, quella scena è stata ricreata con un altissimo livello di fedeltà proprio su Fortnite.

Vi proponiamo il video che mostra la scena dei Guardiani della Galassia realizzata su Fortnite, e vi lasciamo anche il video originale della pellicola in modo che possiate notare l'accuratezza del lavoro.

We made the Dance Off scene! I know someone on this sub already did but i was waiting for tilted to be destroyed (rip btw). from r/FortNiteBR