3

Fortnite, Cavalca la corrente attorno a Neoninclinato

Cavalca la corrente attorno a Neoinclinato è una delle nuove sfide di Fortnite della Settimana 1 Stagione 9, ecco come completarla in fretta.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/05/2019

Epic Games ha pubblicato assieme al corposo aggiornamento della Stagione 9 di Fortnite anche tutte le nuove sfide della Settimana 1 Stagione 9: in questo breve articolo vi aiutiamo a completare una di loro, Cavalca la corrente attorno a Neoinclinato.

Cavalca la corrente attorno a Neoinclinato è una delle prime sfide di Fortnite della Settimana 1 Stagione 9 che richiede di utilizzare i nuovi strumenti di gioco proposti dagli sviluppatori di Epic Games. Nel dettaglio, ciò che dovrete fare è trovare i condotti ad aria ad alta velocità, disseminati un po' ovunque attorno alla mappa di gioco: vi serviranno, però, specificamente quelli collocati presso Neoninclinato (o Neoinclinato, la traduzione italiana è attualmente incerta).

Qui di seguito vi riportiamo una bella immagine realizzata dai colleghi esteri di Gosunoob: mostra la posizione della città Neoinclinato (ex Pinnacoli Pendenti) e anche quella dei condotti ad aria che dovrete utilizzare per completare la missione Cavalca la corrente attorno a Neoinclinato. Fate attenzione alla presenza dei possibili nemici.

Fortnite Cavalca Corrente Attorno Neoinclinato Settimana 1 Stagione 9 1