43

Mordhau, vendite per 500.000 copie su Steam nella prima settimana

Grande successo per Mordhau, l'hack & slash medievale del team indipendente Triternion, che ha totalizzato vendite per 500.000 copie nella prima settimana su Steam.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   09/05/2019

Mordhau, l'hack & slash medievale sviluppato dal team indipendente Triternion, ha totalizzato vendite per 500.000 copie nella prima settimana di commercializzazione su Steam.

"Sfortunatamente il lancio del gioco non è andato liscio come speravamo: le performance dei server erano pessime e alcuni elementi, come l'ottenimento di oro, XP e sbloccabili, non funzionava a dovere", hanno scritto gli autori in una nota.

"Stiamo ancora avviando nuovi server nelle regioni che ne hanno necessità, dunque il matchmaking può essere altalenante e ci sono ancora dei bug legati a questa funzionalità che impediscono ai party di unirsi alla stessa partita, oppure alle lobby di popolarsi più rapidamente."

"Tutto considerato, tuttavia, la maggior parte dei problemi sono stati risolti e regaleremo una certa quantità di oro e XP per compensarvi di ciò che non avete potuto ottenere in questi giorni."

Mordhau è disponibile su Steam al prezzo di 24,99 euro.