6

Fortnite, Cerca fulmini fluttuanti

Completiamo una nuova sfida della Settimana 1 Stagione 5: Cerca fulmini fluttuanti, ecco la nostra guida

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/07/2018

Le nuove sfide del Pass Battaglia di Fortnite sono già disponibili per tutti gli utenti del Battle Royale più famoso di sempre, a prescindere che giochino su PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PC o dispositivi mobile. Le nuove sfide della settimana sono articolate in tre missioni gratuite disponibili per tutti e quattro missioni esclusive per i possessori del Pass Battaglia a pagamento: in questa breve guida vi mostriamo come completare la missione che recita "Cerca fulmini fluttuanti".

La missione Cerca fulmini fluttuanti di Fortnite è legata ad una nuova tipologia di collezionabili, aggiunti alla nuova mappa di gioco in seguito agli eventi della Stagione 5, razzo e squarci dimensionali compresi. Per completare la missione dovrete ottenerne sette, anche in più partite e non per forza durante un'unica sessione di gioco: ne bastano sette, ma la mappa di Fortnite presenta almeno diciannove fulmini fluttuanti secondo le ultime stime. Eccovi una mappa generale che illustra la posizione di ciascuno di essi: fate attenzione agli avversari, che arriveranno agguerriti per portarvi via l'ambito premio per il Pass Battaglia.

Fortnite Fulmini Fluttuanti

Non vi basta una pratica mappa? Ecco qualche riga in più in merito alla posizione dei fulmini fluttuanti per completare la nuova sfida di Fortnite; ecco dove cercare e aguzzare la vista:

  • Nella zona centrale dei Pinnacoli Pendenti
  • A Magazzino Muffito, nel nuovo centro di ricerca
  • Zona nord est del quartiere degli hamburger, al centro di Boschetto Bisunto
  • Corso Commercio, tra le case in rovina della zona ovest
  • Presso Tomato Town, spostandovi verso il fiume a nord ovest
  • Sponde del Saccheggio: zona occidentale, presso il molo
  • Tra Borgo Bislacco, Crocevia del Ciarpame e Parco Pacifico: vola sospeso nel cielo