0

Fortnite: Fenditura Portatile in arrivo con l'Aggiornamento 5.30?

Un nuovo misterioso strumento sta per arrivare su Fortnite: si tratta della Fenditura Portatile. Probabilmente lo vedremo già con l'Aggiornamento 5.30

NOTIZIA di Simone Pettine   —   22/08/2018

Fortnite si aggiorna continuamente, con un ritmo più vorticoso della Tempesta di Battaglia Reale: purtroppo questa settimana il Battle Royale più famoso di sempre ha anche riscontrato un piccolo imprevisto. L'aggiornamento 5.30, previsto inizialmente per ieri, arriverà invece domani Giovedì 23 Agosto. Di conseguenza, le nuove Sfide della Settimana 7 (Stagione 5) slitteranno a loro volta a venerdì 24 Agosto (event più unico che raro).

Qualcosa bolle sicuramente in pentola e riguarda la Stagione 6 di Fortnite, forse la Skin Rad Trip della Settimana 7 (Stagione 5) fornirà qualche dettaglio in più a riguardo. Tuttavia giovedì e venerdì saranno due giorni importanti con Fortnite anche perché assieme all'Aggiornamento 5.30 arriverà anche uno strumento mai visto prima: la Fenditura Portatile.

Qui di seguito vi riportiamo una prima immagine della Fenditura Portatile di Fortnite, la cui descrizione recita: "Una fenditura tascabile! Teletrasportati sulla tua posizione attuale a plana". Dovrebbe insomma trattarsi di un Rift da portare sempre con sé e dall'uso probabilmente singolo, uno strumento decisamente interessante che consentirebbe nuove strategie durante il combattimento (come la fuga rapida in caso di Tempesta in arrivo).

Fortnite Fenditura Portatile 1