32

Fortnite Stagione 6, qualcosa di strano sta accadendo a Tomato Town

La Stagione 6 di Fortnite avrà inizio tra circa un mese, nel frattempo stanno iniziando ad accadere strani eventi: ecco la situazione a Tomato Town

NOTIZIA di Simone Pettine   —   21/08/2018

Ad Epic Games piace scherzare con il proprio titolo e tenere sempre i giocatori all'erta con tanti piccoli cambiamenti all'interno di Fortnite. Il lancio della Stagione 5, attualmente in corso, si è dimostrato un vero e proprio evento collettivo: la situazione a base di razzi, portali, spaccature in cielo e misteriose sparizioni di oggetti della mappa di gioco veniva costantemente aggiornata e monitorata sui social di tutto il mondo. Manca un mese alla Stagione 6, ma qualcosa di misterioso sta nuovamente iniziando ad accadere.

In questi giorni presso Tomato Town, sede della mascotte Testa di Pomodoro di Fortnite, hanno avuto luogo nuovi eventi particolarmente strani. Qualcuno di voi si ricorderà che lo scorso giugno, prima del lancio della Stagione 5, proprio nei pressi di Tomato Town era sparita e poi riapparsa la Testa di Pomodoro: nelle scorse ore è comparso un misterioso portale proprio su di essa, l'ha fatta sparire di nuovo e poi in seguito l'ha sostituita con una variante decisamente singolare. Trovate il video di uno degli ultimi eventi legati a Tomato Town poco più avanti.

Perché i portali di Fortnite hanno ricominciato ad attivarsi? Probabilmente è l'inizio di una serie di eventi che porteranno la grande Frattura in cielo a richiudersi, con la conclusione della Stagione 5 e l'inizio della Stagione 6 di Fortnite. Bisognerà tenere d'occhio la situazione nei prossimi giorni, quando probabilmente nuovi oggetti cominceranno di nuovo a volatilizzarsi e riapparire in giro per la mappa.

A Wild Tomatohead Has Appeared! from r/FortNiteBR