2

Fortnite Stagione 5: Razzo e Squarcio cambiano e distruggono la mappa di gioco

Il Razzo di Fortnite ha creato uno squarcio nel cielo, che a sua volta sta alterando la mappa di gioco del Battle Royale: ecco tutti i cambiamenti

NOTIZIA di Simone Pettine   —   04/07/2018

Sabato 30 Giugno il Razzo di Fortnite presente nel covo dei cattivi delle spiagge snob è ufficialmente decollato, al termine di un angosciante conto alla rovescia: è poi esploso nel cielo, creando un gigantesco squarcio che nel momento in cui scriviamo, giorno dopo giorno, continua a crescere. Ma non è tutto: quello che più preoccupa i giocatori, e che sarà sicuramente legato al tema della Stagione 5, è che lo squarcio sta creando alcuni portali e faglie dimensionali in tante zone della mappa di gioco, alternandole e distruggendone alcuni punti di riferimento. Ecco tutto ciò che è stato distrutto fino a questo momento dallo squarcio nel cielo, e come sta cambiando la mappa di Fortnite.

Insegna di Rifugio Ritirato
Non è un bel periodo per le insegne disseminate sulla mappa di Fortnite: anche quella presente presso Rifugio Ritirato ha fatto una brutta fine, seconda vittima dello squarcio nel cielo e dei piccoli portali/vortici da esso provocati nel mondo di gioco.

Motel di Acri Anarchici
Il primo luogo della mappa di Fortnite dove si è abbattuta la violenza dello squarcio nel cielo è il Motel nei pressi degli Acri Anarchici: come potete vedere dall'immagine di seguito riportata l'insegna del Motel è in questo momento solo un lontano ricordo, perché un vortice spazio-dimensionale l'ha risucchiata.

Mascotte di Tomato Town
Ebbene sì, lo squarcio di Fortnite ha scelto come terza vittima la cara vecchia mascotte di Tomato Town, il pupazzo con la forma di un pomodoro troppo cresciuto che accoglieva i giocatori arroccato sull'ingresso della città. Non potremo più vederlo, né salutarlo al nostro passaggio: un vortice temporale lo ha portato via.

La prossima vittima
Secondo alcuni rumor finiti in rete nelle scorse ore, la prossima vittima dello squarcio del cielo e dei portali dimensionali di Fortnite potrebbe essere, neanche a dirlo, una nuova insegna: quella di NOMS a Corso Commercio.

Nuovo portale a Boschetto Bisunto
Lo squarcio colpisce ancora: questa volta tocca all'hamburger gigante presso Boschetto Bisunto, nei pressi del quale è appena comparso un nuovo vortice spazio-temporale. Il portale si porterà via il simpatico hamburger come già accaduto con la mascotte di Tomato Town?